La secchiona
La secchiona è un personaggio molto introverso che fa amicizia con poche persone ma buone. Ama studiare che è un abitudine che vuole cercare di eliminare dal suo giornaliero ma il massimo che riesce a fare e di diminuire 2 righe da i suoi immensi riassunti e testi.
E' molto gracile, infatti vorrebbe diventare un po' più forte così da non farsi bullizzare dalla Bulla. Viene aiutata dal Super Figo per rinforzarsi e scoprire nuove tecniche per una corsa molto veloce, visto che lui è abituato a scappare dalle ragazze.
Il suo obbiettivo è quello di diventare popolare e estroversa, facendo amicizia, ma non nei bagni della scuola. Gli si presenta davanti una grande opportunità i Giochi Studenteschi, cioè sfide mentali e sportive. I giochi l'avrebbero aiutata ad accumulare popolarità una volta che avrebbe vinto, e il Super Figo l'avrebbe allenata e avrebbe parlato bene di lei a tutti, anche inventandosi alcuni particolari.
Il suo cambiamento finale sarà quello di essere diventata popolare, più estroversa, una sportiva di alto livello, migliore amica del Super Figo, che troverà anche un lato divertente nello studio, e della Bulla, che troverà il suo lato buono.
Nessun commento:
Posta un commento