1.PROTAGONISTA: La secchiona, è timida, intelligente, molto introversa con gli altri, ha sempre la risposta pronta, alza sempre la mano alle domande dei professori, è particolarmente attenta alle lezioni e ai dettagli, ha pochi amici ma buoni. Porta gli occhiali, ha un maglioncino giallo pastello (cardigan), porta i jeans neri ovviamente senza nessun tipo di strappo, delle scarpe sportive comprate dal suo papà ma non gli piace educazione fisica, è molto debole quindi non ha neanche un filo di muscoli. Lei ha una mamma un papà, una sorella minore e un fratello maggiore. Fa parte di una famiglia benestante che si può permettere di tutto. Il fratello ha vinto molti concorsi di algebra quindi i genitori hanno allestito nel ripostiglio delle mensole per mettere tutti i trofei che nella sua stanza non entravano più. La sorella minore fa equitazione e anche lei ha vinto molte gare per questo si vanta con la sorella maggiore (la secchiona).
2.OBBIETTIVO: La protagonista vorrebbe diventare popolare e capita proprio nella settimana dei Giochi Studenteschi, dei giochi sportivi e dei quiz sulle lezioni svolte in passato. La secchiona decide di iscriversi al concorso ma ha bisogno di un coach che la alleni fisicamente e mentalmente. Ma dall'altra parte c'è l'antagonista che si iscrive ed è davvero forte per questo lei si deve impegnare, ma avrà sempre un asso nella manica, la sua intelligenza.
3.L'AIUTANTE: Il super figo, fra loro due non c'è nessun legame d'amicizia ma non si odiano perché la secchiona promette di fargli i compiti per 2 mesi se l'avrebbe aiutata nei Giochi Studenteschi, e ovviamente accettò. Il super figo non era colto come lei ma era molto sportivo e veloce.
4.L'ANTAGONISTA: La bulla, era colei che si era iscritta ai Giochi Studenteschi. Lei e la secchiona si odiavano a morte, (Esempio: L'angelo e il diavolo) erano totalmente diverse, carattere abbigliamento. Ora pensate tutte le cose più brutte della terra, il diavolo, la guerra, le carestie, la pizza con l'ananas, lei era tutte queste cose. Ma ovviamente c'è un motivo del perché era diventata così odiosa, e il motivo era la sua famiglia. I suoi genitori si erano separati quando lei aveva 7 anni e li iniziò ad avere frequenti incubi. Inoltre era figlia unica, quindi non aveva nessuno con cui confidarsi.
Nessun commento:
Posta un commento