Nella cerimonia inaugurale dei Mondiali del Qatar il famoso cantante Jeon Jungkook della K-Pop band BTS ha cantanto insieme a Fahad Al-Kubais, un cantante del Qatar. Insieme hanno cantato il brano 'Dreamers'.
Noi K-Pop stan, cioè amanti del K-Pop siamo rimasti molto felici perché è stato il primo cantante k-pop in tutto il mondo a cantare ai mondiali.
Allo stesso tempo però siamo rimasti un po' delusi dalle pronuncie delle nazioni del suo nome, che l'hanno chiamato :" Junkkukom, Chon yun cocke, Jung guck, Hyunke goka..." e tanti altri che hanno sbagliato il suo nome.
La canzone aveva un significato molto profondo e si adattava perfettamente alla voce di Jungkook. Anche la performance è stata spettacolare, ma per la coreografia si poteva fare qualcosa di più o almeno far ballare di più Jungkook, con qualche dance break o qualche mossa che fa rimanere a bocca aperta.
La canzone parla principalmente di rispetto perché fra una squadra e l'altra bisogna avere rispetto, ma allo stesso tempo parla di sogni quindi il sogno di vincere il mondiale, credendo nella propria squadra e in se stessi.
Questa è 'Dreamers':
Nessun commento:
Posta un commento