sabato 9 aprile 2022

Recensione del film "I Mitchell contro le macchine"

I Mitchell contro le macchine (2021)             
                                                           Mike Rianda, Jeff Rowe           
Valutazione:                              

Genere: Animazione/Commedia/Avventura/Azione/Fantascienza

Trama: Una ragazza aveva il sogno di creare dei suoi film e quindi iscriversi alla scuola di cinematografia. Suo padre però non la supportava e per riprendere il rapporto intraprendono un viaggio per accompagnarla a scuola. Nel frattempo un telefono dell'azienda PAL si ribella e mette il nuovo modello di telefono fatto a robot come arma per distruggere gli umani. Quindi la famiglia Mitchell deve cercare di riavere la propria vita salvando l'umanità.

Recensione: Ho messo 5 stelle perché questo film è uno fra i migliori film di animazione che io abbia mai visto. La cosa che mi è piaciuta molto è che era un film molto attivo e non lento come Biancaneve e Cenerentola che non avrei voluto vedere- Comunque era divertente, quello che a noi ragazzi piace. Il personaggio che mi è piaciuto di più è il cane Monchi ma anche i due robot con la faccia disegnata si fanno onore. Cane-Maiale-Cane-Maiale-Pane in cassetta. 

Comunque il film è davvero bellissimo e la parte che mi è piaciuta di più, è stata quando i robot prendono il fratellino di Katie e la madre diventa impazzita e inizia a rompere tutti i robot.










 

Nessun commento:

Posta un commento

Creo un gruppo K-pop!

 Ciao a tutti, io sono K-Jade e oggi sono qui per creare il mio gruppo K-pop! Creare un gruppo K-pop non è così semplice come sembra perchè ...